Prodotti Top! del periodo.

E niente, chi non muore si rivede.
Torno trionfante, dopo un lungo periodo di silenzio e torpore mentale per annunciarvi che… Il mio romanzo (di cui vi parlavo qui) verrà presto pubblicato!
Eh si perché se io faccio una cosa la faccio fino in fondo. Mica sto a perder tempo, eheh! Quindi la mia assenza è altamente giustificata (mica vero). No, vabbè, a parte questa mirabolante notizia nell’ultimo periodo ho avuto un gran da fare ma finalmente ho concluso svariate “pratiche” ed ora posso tornare a dedicarmi un po’ al blog. Yeppa!
Poi a luglio Edoardo smetterà il nido e passerò due mesi di delirio puro con tutta probabilità ma… questa è un’altra storia.

Ma parliamo di cose interessanti (ve l’ho detto che pubblicheranno il mio romanzo, si? ^.^ )… In questo periodo ho avuto modo di provare un bel po’ di prodottini e di innamorarmi follemente di alcuni di essi, perciò oggi parleremo dei super mega giga Top! del periodo.

 

Natural Eye Palette (Too Faced)

Too-Faced-Natural-Eye-PaletteAvete prestente il Vero Amore? Quello delle fiabe, quando solo un bacio di Vero Amore può risvegliarti? Ecco, io per questa palette ho provato questo sentimento. E’ Perfetta. Favolosa. Completa. Per me è la palette definitiva, potrei partire una settimana solo con questa e ci faccio tutti i trucchi occhi del mondo (e con il marrone chiaro opaco pure le sopracciglia, tiè!).
è composta da nove ombretti, tre opachi e sei shimmer/gritterati. Il mio preferito in assoluto è Classic, un rosa shimmer che dona al make up un tocco di luce pazzesco. Secondo me è  davvero completa, sinceramente se fossi costretta a scegliere una sola palette per partire per un viaggio porterei senz’altro questa anche perché è piccola e maneggevole, adatta per il giorno e per la sera… insomma è inutile che vado avanti tanto si capisce che la amo no?

Ombretto Minerale Peyote (Neve Cosmetics)

ombretto-peyoteE’ andata così: Sul sito di Neve Cosmetics offrivano la spedizione gratuita con un acquisto di minimo 19€. Nel mio carrello c’erano prodotti per 17€. Mannaggia. Eh vabbè, allora proviamolo uno di sti ombrettini della nuova edizione limitata Quetzalcóatl (zioè, ma un nome più facilino no, eh?)… E così ho messo nel carrello la minisize di Peyote.
Appena arrivato l’ho testato e… amore amore amore! Allora, partendo dal presupposto che ultimamente sono in fissa con tutto ciò che illumina… beh, questo ombretto è il top. E’ di un bianco cristallino con una valanga di riflessi verde acido (il sito lo descrive come verde lime) che dona allo sguardo un effetto davvero riposato. Nel senso che quando l’ho provato avevo la faccia sconvolta e in un’applicazione sembravo tornata da sette ore in una spa. Sul serio, apre tantissimo lo sguardo e lo illumina in modo pazzesco. A me piace applicarlo con le dita per pressare bene il pigmento ed utilizzarlo bagnato solo nell’angolo interno dell’occhio così da illuminare maggiormente la zona. Promosso a pieni voti!

Cipria Minerale Dewy (Neve Cosmetics)

cipria-dewyQuesta cipria mi è stata inviata come campione omaggio nell’ordine di Neve citato sopra… Ma mannaggiaavvoi che mi mandate ‘sto tester ed io me ne innamoro e mi toccherà comprarla per il resto della vita!
Come sopra, sono in fissa con le cose (ehm, la mia precisione è inquietante a volte) illuminanti. Questa cipria è satinata, leggermente, quel tanto che basta per farti sembrare una principessa baciata dal principe azzurro dopo un lungo sonno ristoratore (che, si nota che sono in fase di full immersion in Once Upon a Time?).
Ritengo che sia perfetta per l’inverno quando ci sentiamo un po’ spente, con una passata di Dewy sul tutto il viso saremo subito luminose senza, ovviamente, sembrare lucide!!

Blush Beach Cruiser (Essence)

ess_BeachCruiser_BlushAlle volte, raramente, capitano esperienze mistiche straordinarie. Come, ad esempio, trovarsi davanti ad uno stand Essence con l’espositore della nuova edizione limitata PIENO. Sì, ragazze, incredibile ma vero mi è capitato. Così ho approfittato dell’evento straordinario ed ho acquistato un po’ di prodotti della collezione. L’unico degno di nota (per ora) è questo blush. Di un colore davvero intenso e con una buona durata devo dire che mi ha soddisfatta in pieno! Inoltre adoro il colore che risulta mischiando le due parti, un bel pesca intenso tendente al rosa, ottimo per la mia carnagione. Vi consiglio di setacciare gli stand Essence della vostra città perché questo blush merita davvero!

Rossetto a lunga durata numero 13 – Love Me (Essence)

ess_LLLipstick01_offenConoscete già il mio amore per i rossetti long lasting di Essence (Ve ne ho parlato qui), ma al tempo non avevo ancora provato questo che è uscito da poco (assieme al numero 12, un fucsia intensissimo). Adoro questo colore, un nude tendente al rosa veramente delicato e fresco, adatto a tutte le stagioni. Io nell’ultimo periodo amo truccare di più gli occhi quindi per le labbra cerco sempre di utilizzare un nude per non eccedere ma purtroppo non ho molti rossetti di questo tipo (tutti i nude che posseggo, infatti, tendono allo scuro poiché fino a poco tempo fa truccavo raramente gli occhi per poter sfogare la mia mania dei rossetti!) quindi questo colore casca veramente a fagiolo.
La durata è minore rispetto a quelli scuri di questa collezione (sulle 2 orette massimo) ma essendo un colore chiaro non crea problemi per una eventuale riapplicazione al volo (anche perché è davvero difficile sbavarlo!).

 

Eyeliner Pupa Vamp Stylo Liner (Pupa)

040034100_big_186865Per me l’eyeliner è sempre stato un cruccio. Amo indossarlo ma sono una frana nell’applicarlo. Ne ho provati di vari tipi ed ero arrivata al compromesso: ne utilizzavo uno in penna per la palpebra ed uno in gel per la linguetta finale. Solo che avevo un piccolo problemino, ovvero i colori e la durata dei due prodotti erano leggermente differenti e quindi non ero soddisfatta appieno. Di certo l’eyeliner in gel è più semplice da applicare ma io vorrei ottenere un tratto molto netto e sottile e spesso non riesco. Quando è uscito questo nuovo eyeliner Pupa l’ho acquistato a scatola chiusa, essendo ancora alla ricerca dell’eyeliner perfetto le provo tutte ehehe! Devo dire che questo ci si avvicina davvero davvero molto! L’applicazione è perfetta, mi trovo benissimo ed è davvero ben scrivente. Riesco senza problemi a creare la linguetta precisissima, non sbava durante l’applicazione ed il tratto è continuo! Purtroppo se l’occhio lacrima molto tende un po’ a svanire, ma tolto questo è davvero un prodotto soddisfacente!!

 

 

One thought on “Prodotti Top! del periodo.

  1. Hola chica!! Non riesco a seguirti, mannaggia a me che non so usare wordpress, perciò ti lascerò commenti molesti, sappilo XD
    Nuoooo la natural eyes nuoooo ❤ amore, è l'amore! Io la adoro, la uso spessissimo. Anche se odio ammorte l'ultimo illuminante, quello super sbrilluccicoso odioso perso. Il maledetto. Devi assolutamente provare la Romantic Eyes, sempre di queste palettine Too Faced. E' la mia preferita!
    Sono incuriosita dall'eyeliner della Pupa invece, andrò a dare un'occhiatina!
    Pace & amore, cara!! ❤

Leave a Reply

