Assiamedica I love you!

Per la serie “conosco un posticino….” dove acquistare online, voglio parlarvi del sito di Assiamedica, dove acquisto i miei pannetti in microfibra che mi hanno letteralmente cambiato la pelle!
Sono entusiasta di questo tipo di prodotto quindi preparatevi a punti esclamativi, aggettivi d’amore spropositato e sberluccichio degli occhi!

MICROPEELING

Quest’estate, spinta dal desiderio di provare un pannetto in microfibra per la pulizia del viso ho acquistato presso il loro store online (al sito www.assiamedica.com) il duo di panni pocket (prezzo 14,90€). Ho scelto questi in versione mini size perché costavano un po’ meno di quello grande e quindi ho deciso di partire da lì, nel caso non mi fossero piaciuti la spesa sarebbe stata minore.
ho iniziato ad utilizzare il mio pannetto mattina e sera, sfregandolo sul viso dopo la normale detersione. Da subito ho notato due cose: la prima è che il panno risultava sempre leggermente sporco, sintomo del fatto che nonostante mi fossi abbondantemente lavata qualche residuo di trucco era rimasto e lui l’ha rimosso; secondariamente sentivo la mia pelle più liscia e pulita.
Inoltre questo panno è provvidenziale da usare dopo il mio struccante preferito, Non ti scordar di me di Lush (e qualsiasi tipo di struccante burroso, diciamo!) perché rimuove il tutto senza fatica con una sola passata!
Mi sono quindi innamorata di questo prodotto e non ho più potuto farne a meno!

Il mio primo set l’ho acquistato a luglio ed il mese scorso, a metà febbraio circa, ho deciso di acquistarne uno nuovo perché il primo dei due pocket era ormai ridotto maluccio poverino! Così ho acquistato quello in versione originale (Panno Micropeeling viso-collo-décolleté) al prezzo di 25.90€.
Di solito ne alterno due infatti, così quando metto a lavare uno utilizzo l’altro.
La ditta mia ha gentilmente inviato quello nella special edition con il bordino cipria (in tinta col mio bagno! Adorabile!) ed in più mi  ha omaggiata di un prodotto che, vi posso assicurare, per me è stata la scoperta del secolo!
Si tratta della Manopola zona T-Cleaner.
Allora, io voglio fare un monumento al creatore di questa manopolina. Io la amo. Prima di tutto devo fare una premessa: io ho utilizzato per due mesi il Face Cleansing di Imetec e devo dire che non ho visto alcun miglioramento, i punti neri son rimasti ed anche i pori non si sono ristretti. inoltre ho smesso di utilizzarlo perché non ho trovato in alcun negozio le testine di ricambio e le mie andavano sostituite.
Beh, ci credete che in due settimane di utilizzo della manopolina mi si sono dimezzati i punti neri? Usarla è semplicissimo, basta impugnarla e sfregare la zona T ed i punti critici dove sono presenti i punti neri. Con la sua azione esfoliante la manopola elimina il sebo in eccesso, le cellule morte (ma bleah!) ed aiuta a combattere i punti neri.
Io la amo e non posso farne a meno! La uso mattina e sera e credo che non potrei mai ringraziare abbastanza chi l’ha inventata! Inoltre trovo che l’uso in coppia di pannetto (prima, appena dopo l’uso del detergente) e manopolina (dopo il pannetto) mi abbia reso la pelle più compatta e luminosa… mi guardo allo specchio e davvero fatico a credere che sia cambiata così tanto.
Io mi sento di consigliarvi vivamente questo prodotto, soprattutto se cercate un’alternativa economica (prezzo 13,90€) a prodotti come il costosissimo Clarisonic ed i suoi amici Face Cleanser di varie marche.
E’ soprattutto adatto a chi ha la pelle molto delicata perché a differenza delle spazzole sopracitato è in tessuto ed è davvero morbido e poco invasivo.

Insomma… per me Assiamedica è promossa a pienissimi voti!

 

One thought on “Assiamedica I love you!

Leave a Reply

