Prodotti finiti di settembre… Parliamone!

Con il capo chino vi chiedo perdono per la mia assenza ed i post a singhiozzo ma… è un periodo terriBBBBile. Sapete quando ne capita una… e poi tutte le sventure arrivano a catena? Ecco, così. Ma io non mi faccio scoraggiare e… sono qui a scrivervi brevemente (ma parlarvi poi abbondantemente in video) quali sono stati i prodotti che ho terminato questo mese!

Ecco la foto di gruppo, e successivamente l’elenco dei prodotti.

finitisettembre

Prodotti citati (in ordine sparso):
Sapone liquido al mango – Shaka
Ultradolce alla camomilla shampo – Garnier
Ultradolce alla camomilla balsamo – Garnier
Spugnetta per il trucco rosa – Beauty & Trends
Normaderm crema notte – Vichy
Micropeeling body – Vichy
Cerottini per punti neri – Essence

Lip balm night care – Kiko
Diavoli a fior di pelle* – Lush
Nero per caso* – Lush
Asfalto rovente* – Lush
Woosh* – Lush
L’erba del vicino* – Lush
Cosmetic warriors – Lush
(*campioncini omaggio)

Ed ora vi lascio al video! Spero vi piaccia!

 

Dimenticavo! Se vi è piaciuto il makeup che ho per questo video vi lascio il video tutorial in cui spiego passo per passo come ricrearlo!

Leave a comment