I miei prodotti per il mare… Parliamone!

la-roche-posay-creme-corpo-sole-kiko

(foto di gruppo dei miei solari di quest’anno!)

Oggi sono felice, il clima si è rinfrescato un po’, non si suda più come cammelli assetati nel deserto che hanno appena mangiato sei etti di prosciutto di Parma (rendo l’idea?!) e quindi ho voglia di ciacolare un po’. Per questo ho fatto un video veloce veloce su tutti i miei prodottini per il mare. Non sono mai stata una da creme, anzi, credo che mia madre abbia rinunciato ad incremarmi molto presto da bambina… Mio padre insisteva ma io, che ero testona, me ne fregavo totalmente. Fortuna che fino ad adesso ho avuto la pelle dura, ma ora ho capito il male che faceva stare senza protezione. La pelle invecchia e si secca che è una meraviglia.

Ma ora, bando alle ciance e… vi lascio al mio video, spero che vi piaccia!

Prodotti citati:

La Roche-Posay ANTHELIOS dermo-pediatrics Spray SPF 50+
La Roche-Posay ANTHELIOS Spray SPF 30
La Roche-Posay ANTHELIOS AC Fluide Extreme Mat SPF 30
Kiko Dry Oil Hair Sunscreen SPF 6
Kiko Sunscreen Gloss SPF 20 (Pink)
Delice Labrolip SOLARE 30

One thought on “I miei prodotti per il mare… Parliamone!

  1. Pingback: Questo è il fluido dell’esteteee… (Ed altre cose che ci piacciono molto!) |

Leave a Reply

