Depop: la scoperta del mese!

depop-interfacciaOggi voglio parlarvi di un’app che ho appena scoperto e che trovo geniale: Depop!
E’ una specie di garage virtuale dove poter vendere o scambiare oggetti usati. Ci si trova di tutto: scarpe, vestiti, pezzi di arredamento, make-up e chi più ne ha più ne metta. Lo trovo molto interessante soprattutto perché è semplicemente una vetrina, quindi non bisogna lasciare una percentuale per ogni oggetto venduto (come capita ad esempio su Ebay) ma semplicemente dopo aver deciso l’acquisto ci si accorda privatamente con il venditore (o l’acquirente) per il metodo di pagamento e la spedizione.
Secondo me l’aspetto più simpatico è proprio la possibilità di effettuare scambi, io infatti ho già avuto modo di scambiare alcuni trucchi  che non fanno per me con altre ragazze. In ambito di make-up, comunque, è davvero interessante poiché si trovano davvero tante offerte a prezzi vantaggiosissimi… Io ad esempio ho acquistato il meraviglioso mascara They’re Real di Benefit a soli 12€!
L’applicazione è abbastanza intuitiva e comoda e come funzionamento e come grafica ricorda molto Instagram come potete vedere dall’immagine qui a lato.
Unica pecca è il fatto che per ora è disponibile solo per Iphone.

Io ve la straconsiglio: se vi ho convinti scaricatela (tanto è gratis!) ed aggiungetemi! Il mio contatto è: @itrucchidisid .

Ora, essendo da sempre una pessima risparmiatrice, scappo a cercare qualcosina di interessante da acquistare o scambiare!

depop-instagram Alcune cosette in vendita nel mio Depop.

Advertisements

One thought on “Depop: la scoperta del mese!

  1. Pingback: Finalmente mie! Review Perle illuminanti Essence (Limited edition) | I Trucchi di Sid

Leave a Reply

Fill in your details below or click an icon to log in:

WordPress.com Logo

You are commenting using your WordPress.com account. Log Out /  Change )

Google+ photo

You are commenting using your Google+ account. Log Out /  Change )

Twitter picture

You are commenting using your Twitter account. Log Out /  Change )

Facebook photo

You are commenting using your Facebook account. Log Out /  Change )

Connecting to %s