1, 2, 3, prova.

Sid, 25 anni (quasi), un marito sbadato, un bimbo energico di 20 mesi ed un cane agitato di 7 anni.

Direi che questo basta per descrivermi.
Ovviamente scherzo.
Il mio desiderio più grande, ultimamente, è quello di essere una persona mattiniera, che si alza alle 6,30 facendo suonare la sveglia tre secondi e poi zac, subito in piedi. Invece se va bene (quando devo portare Dodo, mio figlio, dalla Tagesmutter alle 9.00) mi sveglio alle 7.40 dopo aver ascoltato il suono di dieci sveglie e solo perché hai tuo figlio che ti salta sulla pancia dato che il padre gli ha detto di svegliare la mamma. Si, sono patologica, ma voglio cambiare.

Quando ho chiesto a mio padre (medico) se esistevano degli integratori per farmi sentire meno stanca lui mi ha risposto che dovevo prendere un’Anti-imbasinamento. Dicesi imbasinamentola stanchezza e la pigrizia cronica tipica della famiglia Basini (dice mio padre). Ma io non voglio demordere, mia madre è una di quelle donne che si svegliano alle 6.30 e quindi spero che la genetica sia stata generosa. Intanto sono qui, alle 7.10 a scrivere la bozza del mio primo post, il primo di questo progetto-blog che avevo in mente da un po’…  Ho deciso di aprire un blog perché mi piace tanto scrivere, mi piace tanto diffondere le cose che so e che penso e spero che questo possa essere utile.

I primi post li leggerete uno di seguito all’altro nella stessa data perché li ho scritti qua e là (santo blocnotes dell’iphone!) nei ritagli di tempo ed ora sto sistemando tutto.

Grazie a chi passerà di qua, dunque!

Advertisements

Leave a Reply

Fill in your details below or click an icon to log in:

WordPress.com Logo

You are commenting using your WordPress.com account. Log Out /  Change )

Google+ photo

You are commenting using your Google+ account. Log Out /  Change )

Twitter picture

You are commenting using your Twitter account. Log Out /  Change )

Facebook photo

You are commenting using your Facebook account. Log Out /  Change )

Connecting to %s